| |
| no vabè ho notato una cosa molto triste e spiacevole (CHE QUANDO TI BECCO SU MSN MI SENTIH U.U ) che ovviamente non ti dirò adesso ma in separata sede.. intanto ti consiglio di crogiolarti nella paura e di chiederti cos'hai fatto di male.
*si schiarisce la voce* detto questo mi hai chiesto questo favore ed io, anche se presa dai miei mille impegnih, mi son dovuta sacrificare per venire quì.. che dire che sei bravino nella grafica e che sei uno sbruffone (sbuffi, sì!) e che non sei neanche tanto simpatico quanto credi..
[discussione interna fra l'angioletto giulia e il diavolo giulia.. vince l'angioletto che mi consiglia di modificare la frase.. uff ù__ù] sei bravissimo a grafiQare e mi piacciono un sacco le targhettine (chissà chi ti ha ispirato eh? ù.ù).. sei grande drew e continua così (sembra lo sponsor per la carta-igenica!) XD
spero che non ti dispiaccia perchè hai dato il via ad una specie d'apocalisse.. verrò spesso a farti visita qui, quindi se non vuoi ferire i miei sentimenti non bannarmi e sarò felice per tuttaaaaa la vitah XD
ailoviù&taxs
hai la mia citazioneee nella tabella in home-pageeee!!! ma come ti sei permesso??? levala subitoooooo! ps: no, davvero mi fa un sacco piacere che tu l'abbia tenuta nel tuo forum personale <3, ma rimani sempre un copione con la cì maiuscola! è_è oh!
*scompare*
....
*ricompare, alza il medio a drew e corre via sgignazzando felice* Is all you`ve left behind We`re sharing one eternity Living in two minds Linked by an endless thread Impossible to break.
 ★ ♪ (gif) (c) ♥
|
| | |